Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, Serie A2: Modena-Castiglione 3-5. Superato il fanalino di coda

Più informazioni su

MODENA – Compie il proprio dovere l’Hc Castiglione che supera in trasferta gli Amatori Modena, fanalino di coda e squadra ancora a zero punti nel campionato di Serie A2. Al cospetto degli emiliani che comunque mettono in pista grinta, la squadra di Achilli soffre più del previsto, soprattutto nel primo tempo che vede i maremmani costretti a rimontare un doppio svantaggio firmato Beato. Nella ripresa va in onda lo stesso film, o quasi, con Modena di nuovo avanti con Beato su rigore, poi il Maremma Promotions si sveglia dal torpore e vince di rimonta con un definitivo 5-3 che nel secondo tempo porta le firme di Brunelli, Borracelli e Salvadori. Con questo successo la squadra di Achilli consolida la posizione di metà classifica.

AMATORI MODENA – CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS 3-5 (2-2)

AMATORI MODENA: D.Moschetti, V.Siberiani, MZini, S.Terenziani, A.Jofrè, A.Giovanelli, A.Beato, M.De Marco, A.Dallacqua, G.Xiloyannis. All. A.Vaccari. CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: M.Nerozzi, A.Filippeschi, M.Achilli, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, L.Nobili, D.Cerri, A.Fedi. All. M.Achilli. ARBITRO: Giannini S. MARCATORI PT: 6:05 A.Beato (M), 7:03 A.Beato (M), 8:28 L.Brunelli (C), 13:03 (Rig) R.Salvadori (C). MARCATORI ST: 5:27 (Rig) A.Beato (M), 10:08 L.Brunelli (C), 17:36 F.Borracelli (C), 24:08 R.Salvadori (C).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.