Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: nei regionali soffre ma vince la Nuova Grosseto Barbanella

GROSSETO – Soffre ma vince la Nuova Grosseto Barbanella che nel campionato giovanissimi regionali piega per 2-1 il fanalino di coda Vinci. La squadra di Sartucci incassa il gol di Bartolozzi dopo 6 minuti di gioco, complice una disattenzione difensiva, ma reagisce al 10′ con un destro dal limite di Molinari che indovina l’incrocio dei pali. Fatica molto la squadra di casa che perde pure Argirò, espulso per doppia ammonizione. Così nel finale è Angelino, entrato dalla panchina a risolvere il match con il decisivo gol del 2-1. Con questo successo la Nuova Grosseto Barbanella risale al decimo posto in coabitazione con il Montelupo.

Tutte ko, invece, le squadre maremmane che partecipano al campionato allievi regionali. La Nuova Grosseto Barabanella cade sul terreno dell’Armando Picchi per 2-1, non basta il gol di Avanzati per evitare la sconfitta. Risultati negativi anche per il Follonica, sconfitto 2-0 sul campo del Porta a Piagge, mentre l’Albinia incassa un’altra pesante battuta d’arresto con un 5-0 rimediato dal San Donato Tavarnelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marcello

    Un ringraziamento al portiere della Nuova che anche questa domenica ha salvato il risultato in più di una occasione e permettendo alla squadra di portare a casa il 3° risultato positivo consecutivo.