Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hip hop: all’Omad sbarca Candace Brown con il suo tour italiano

Più informazioni su

GROSSETO – Il sesto evento della Dance Inside Project porta all’Omad Candace Brown, una delle professioniste internazionali più apprezzate per quanto riguarda l’hip hop. Candace Brown, attualmente insegna hip-hop nelle più prestigiose scuole di Los Angeles, come la Millenium Dance Complex e la Debbie Raynold’s, New York, come la Broadway Dance Center e la californiana Impact Dance Accademy di Azusa. Candace Brown è in Italia con il suo tour, in programma dall’8 al 16 febbraio, e farà lezione nelle migliori scuole d’Italia. Napoli, Reggio Calabria, Siracusa, L’Aquila, Roma, Torino e Bergamo, oltre ovviamente Grosseto: sono queste le tappe dell’artista internazione che arriverà in Maremma mercoledì 12 febbraio.

Alla scuola di via Bulgaria, l’appuntamento sarà diviso  in due fasce orarie, con una prima lezione in programma dalle 16.45 alle 18.15 e una seconda dalle 18.30 alle 20.00. La presenza di Candace Brown all’Officina Movimento Arte Danza di Grosseto è molto attesa, perché si tratta di una giornata significativa che vede la partecipazione attiva di un ospite internazionale di assoluto rilievo. La prenotazione per partecipare all’evento è obbligatoria e restano pochi posti a disposizione per le iscrizioni. Per informazioni è possibile contattare l’insegnante Lisa Marini al 3394501659.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.