Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diego Cinelli è l’uomo di “Magliano Oggi”. E presenta il suo programma

MAGLIANO IN TOSCANA – Sarà Diego Cinelli, ormai archiviata l’esperienza con “Amministra con noi” l’uomo di riferimento della lista civica Magliano Oggi «Non caliamo dall’alto un soggetto – afferma il segretario di di Grosseto Oggi Alberto Bastiani – ma Diego è la persona che nelle indagini effettuate da testate locali è al primo posto nella classifica del “il sindaco che vorrei”. Presentiamo inoltre un programma che è già strutturato ma è comunque aperto ad integrazioni ed approfondimenti da parte di tutti coloro i quali siano disponibili a lavorare con noi». Magliano Oggi segue i principi e il filo conduttore che hanno portato alla nascita di Grosseto Oggi.

«Scorrendo velocemente il nostro programma – dice Diego Cinelli – intendiamo dare molto rilievo alla promozione ed allo sviluppo del territorio (manifestazioni enogastronomiche, culturali etc…), alla sinergie attuabili con il Parco della Maremma, alla creazione del Consorzio Unico per le strade, all’attenzione al paesaggio ed all’assetto idrogeologico anche in collaborazione con il Consorzio di Bonifica e con la Regione Toscana. Non è qui possibile riportare per intero tutti gli aspetti che caratterizzano il nostro programma, voglio però ricordare che è un programma aperto, da discutere e da ampliare insieme a tutti i cittadini che intendono tornare protagonisti delle proprie scelte amministrative».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.