Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berretti: il Grosseto stoppato dal Tuttocuoio perde la vetta della classifica

BRACCAGNI – Sul terreno pesante di Braccagni, il Grosseto non va oltre l’1-1 contro il Tuttocuoio e spreca l’opportunità di restare in vetta al campionato. Prato e San Marino superano in classifica i torellini di Picardi che scivolano al terzo posto, anche se conservano la possibilità di un nuovo sorpasso in graduatoria, avendo già osservato il turno di riposo. Contro il Tuttocuoio la gara è decisa nei minuti iniziali. Al 3′ i pisani passano in vantaggio con Rinaldi che approfitta di un errore difensivo della retroguardia biancorossa. La risposta dei maremmani è immediata, con lo scambio corto tra Boccardi e Cipriani che porta al colpo di testa vincente messo a segno da Prati al 4′.

Nella ripresa l’assedio della squadra di Picardi si fa più insistente, ma al tempo stesso anche il campo diviene più pesante, un handicap non da poco per la manovra dei biancorossi che vengono così stoppati sul risultato di 1-1. L’aspetto positivo è che comune la serie di risultati utili è allungata ulteriormente e sale a quindici giornate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.