Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: riparte il campionato. Invicta di scena a Pescara

GROSSETO – Riparte il campionato, dopo la sosta e dopo la chiusura del girone di andata. La lotta al vertice è più incerta che mai e tutta da vivere sul testa a testa tra Invicta Grosseto e Grottazzolina. I maremmani guidati da Pantalei hanno perso lo scontro diretto, ma sono restati in scia e proprio nel turno prima della sosta hanno completato l’aggancio in vetta. Nella battaglia a distanza, i grossetani saranno in scena domani, con inizio alle 17, a Pescara. Gli adriatici sono al sesto posto in classifica con 24 punti, vale a dire 11 in meno rispetto al sestetto di Pantalei.

Turno molto più impegnativo per Grottazzolina che scenderà in campo a Chiusi, I senesi sono una formazione ostica da superare e rappresentano la terza forza del campionato, a 5 lunghezze dalla coppia di vertice. Sulla carta, quindi, Grottazzolina ha un turno più impegnativo, ma l’Invicta dovrà guardare avanti sulla propria strada e superare anche Pescara, già battuta all’andata, ma comunque non certo il più morbido degli avversari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.