Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un click per conoscere la Strada del vino dei sapori: ecco il totem interattivo

FOLLONICA – Nella galleria del Centro Commerciale Coop di Follonica è stato installato un Totem multimediale per conoscere meglio le aziende ed il territorio della Strada del Vino e dei Sapori del Monteregio.

Agriturismi, ristoranti ed aziende produttrici di vino e olio saranno a portata di un click grazie alla nuova iniziativa pensata dall’Associazione Strada del Vino per i turisti e gli abitanti delle Colline Metallifere.

Lo strumento, installato per gentile concessione di Unicoop Tirreno è di facile utilizzo da parte di tutti e permette di avere, in tempo reale, informazioni su ciò che offre in termini di turismo enogastronomico il territorio del Monteregio che interessa i Comuni di Massa Marittima, Monterotondo Marittimo, Montieri, Follonica, Scarlino, Gavorrano, Roccastrada e Castiglione della Pescaia.

Il Totem propone immagini e notizie sulle aziende della Strada del Vino e dei Sapori e offre anche la possibilità di interagire direttamente con esse grazie alla possibilità di contatti e prenotazioni on line.

Questo nuovo strumento ed i suoi servizi saranno da oggi disponibili per tutti i turisti ed abitanti di Follonica e delle Colline Metallifere intenzionati a scoprire l’offerta enogatronomica del territorio. Come dire: talvolta la qualità è davvero dietro l’angolo!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.