Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna Grosseto Shopping, quando il mercato diventa festa

Più informazioni su

GROSSETO – Si rinnova anche quest’anno l’immancabile appuntamento con Grosseto Shopping, quello che è oramai conosciuto da tutta la popolazione grossetana come “il mercato della seconda domenica del mese”.

Oltre a Domenica 9 Febbraio, le prossime date previste per l’anno in corso sono: 9 Marzo, 8 Giugno, 14 Settembre, 19 Ottobre (in via straordinaria la 3° domenica del mese) e 9 Novembre. Appuntamenti dunque da segnare sul calendario, per non perdersi neanche un giorno di quella che è una delle principali manifestazioni di promozione della vitalità e del commercio cittadino.

In ciascuna delle suddette date, infatti, dalle 8 alle 13, i 70 banchi che animeranno Piazza Esperanto offriranno come sempre ai visitatori un’ampia scelta di beni delle più svariate merceologie: dall’abbigliamento sportivo a quello casual, calzature per ogni età ed occasione, articoli casalinghi ed oggettistica per l’arredamento, borse, tessuti, giocattoli; ma anche frutta, verdura, porchetta, formaggi e tanto altro ancora.

Grosseto Shopping è una manifestazione organizzata da ANVA-Confesercenti, il sindacato degli operatori del commercio su aree pubbliche, e si svolge ormai da oltre 10 anni: è lo stesso tributo di pubblico e clientela che ne ha decretato il successo ed ha permesso questa longevità.

In ciascuna data programmata di svolgimento, già dalle prime ore della mattina, la fiera viene invasa da migliaia di persone in cerca di qualche occasione di acquisto o anche solo di due passi in relax, tra bancarelle di tutti i tipi.

Per la clientela dunque un’occasione di fare, appunto, “shopping”; per gli operatori una importante opportunità di lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.