Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino delle Primarie: giorno per giorno tutte le iniziative dei candidati

GROSSETO – IlGiunco.net lancia una nuova iniziativa per seguire tutti gli appuntamenti in calendario per la campagna elettorale delle primarie del centrosinistra nei comuni della provincia di Grosseto.

Ad un mese dalla data delle primarie che si terranno domenica 9 marzo, abbiamo pensato di riservare sul nostro quotidiano un appuntamento “fisso” e uno spazio speciale che raccoglie le varie iniziative su questo appuntamento che riguarderà diversi comuni. Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. Per questo chiediamo ai tutti i comitati elettorale presenti in provincia di inviarci i loro programmi e di informarci sulle iniziative organizzate.

Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. In questa primo appuntamento pubblichiamo gli appuntamenti di domani.

FOLLONICA

Cinzia Tacconi – La candidata alle Primarie di Follonica Cinzia Tacconi incontra i cittadini del quartiere Pratoranieri. L’appuntamento è per domani, sabato 8 febbraio, alle ore 15 presso il Caribia, in viale Italia. Per comunicare direttamente con Cinzia Tacconi è attivo l’indirizzo e-mail: insiemexcinziatacconi.sindaco@gmail.com

Gianluca Casini – Il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà organizza la presntazione del candidato alle primarie del centrosinistra Gianluca Casini, l’evento si terrà domani sabato 8 in via Roma presso il Bar Bianchi alle ore 17, sono invitate tutte le cittadine e i cittadini di Follonica, il candidato darà alcune anticipazione del programma elettorale, ci sarà la graditissima presenza dell’ On.le Marisa Nicchi, sarà l’occasione di confronto su temi locali e nazionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.