Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Studentessa molestata e palpeggiata alla fermata dell’autobus

Più informazioni su

GROSSETO – Una studentessa di 19 anni è stata palpeggiata mentre aspettava l’autobus alla fermata. I fatti sono avvenuti alcuni giorni fa, a fine gennaio. La ragazza si era accorta di essere osservata con insistenza da un uomo. Aveva chiesto se avesse bisogno di qualcosa, ma lui aveva estratto una moneta e aveva iniziato a farla girare tra le dita come fanno i prestigiatori, chiedendole informazioni sulla sua vita e sulle sue abitudini.

La ragazza si era allora allontanata di qualche passo ma l’uomo si era di nuovo fatto vicino iniziando a palpeggiarla al collo e ai fianchi. La studentessa era riuscita a divincolarsi minacciando di mettersi ad urlare e il molestatore si era rapidamente allontanato. Dopo la denuncia la Questura aveva iniziato una serie di indagini sul territorio giungendo, ai primi di febbraio, ad individuare un uomo di 45 anni di origini campane e residente in un altro capoluogo toscano. Il soggetto, con precedenti penali per altri episodi analoghi, è stato riconosciuto dalla vittima, ed è stato deferito per il reato di violenza sessuale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.