Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Scuola Aperta”: ultimo appuntamento per conoscere Iti e Itg

Più informazioni su

GROSSETO – Domani, sabato 8 febbraio, dalle 15 alle 17, ultimo appuntamento per “Scuola Aperta” all’Istituto Statale di Istruzione Tecnica “Manetti”, costituito da Iti e Itg. Questa è l’iniziativa nata per dare informazioni e notizie in maniera diretta alle famiglie e a quanti vogliono valutare l’offerta formativa messa a disposizione dai due istituti. L’obiettivo è quello di fornire agli alunni che frequentano la classe terza media le conoscenze circa le caratteristiche  dell’Istituto. Genitori a alunni,  suddivisi in piccoli gruppi, potranno visitare i laboratori dell’Iti e dell’Itg dove incontrare docenti e studenti.

Inoltre poiché c’è tempo fino alla fine di febbraio per completare l’iscrizione, per offrire un utile servizio ai genitori degli alunni che frequentano la classe terza media e vogliono iscrivere i propri figli presso gli istituti in questione, ma hanno dubbi sulle modalità di iscrizione o non possono inviare la domanda via internet, sono stati aperti tre sportelli di assistenza alle famiglie per le iscrizioni on line, secondo la seguente ubicazione e orario: via Brigate Partigiane (sede Iti e biennio) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, via De Barberi, 65 (sede Itg) dalle 9 alle 13 e via De Barberi (presso il triennio dell’Iti) dalle 17 alle 20. Per ulteriori informazioni si può contattare lo 056428073 (Iti) o 0564411817 (Itg), dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e richiedere l’ufficio alunni. Altrimenti si può inviare una e mail a gris01100x@istruzione .it o consultare il sito web www.isitgrosseto.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.