Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain Bike: appuntamento con il trofeo Istia d’Ombrone

ISTIA D’OMBRONE – E’ in programma sabato 15 febbraio il trofeo Istia d’Ombrone di mountain bike. La gara è organizzata dalla lega ciclismo Uisp e dal Gc Euro Team e prevede il ritrovo alle 14 agli impianti sportivi di via Del Peruzzo, con partenza alle 15,30. In gara le  categorie Giovani, A1,  A2,  A3,  A4,  A5, A6 e Donne Unica.

La prova è articolata in un circuito di 4,2 chilometri da ripetersi 6 volte  per complessivi 25,2 chilometri. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria. Per informazioni segreteria Uisp, telefono 0564417756.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.