Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Gavorrano-Aprilia. Minerari all’assalto per ottenere tre punti vitali

Più informazioni su

GAVORRANO – E’ un’altra di quelle gare da non sbagliare per il Gavorrano che nell’anticipo del sabato cerca i punti della speranza per coltivare il sogno salvezza. Non sarà semplice contro l’Aprilia, anche perché i minerari, ultimi in classifica, sono obbligati a vincere. Mister Marco Masi (nella foto), recupera gran parte degli assenti per squalifica rispetto all’ultima gara di Teramo. I calciatori dell’U.S. Gavorrano convocati per la quinta gara di ritorno con l’Aprilia, in programma allo Stadio Comunale “Malservisi-Matteini” per sabato 7 febbraio 2014, alle ore 14.30, valida per la ventitreesima giornata del Campionato Lega Pro, seconda divisione, girone B, sono:

PORTIERI: Francesco Forte, Tiziano Scarfagna.

DIFENSORI: Enrico Chiarini, Carmine Esposito, Alessio Fatticcioni, Massimo Lucarelli,  Sebastiano Miano, Paolo Ropolo, Ciro Oreste Sirignano.

CENTROCAMPISTI: Leonardo Bianchi, Simone Caciagli, Riccardo Cretella, Simon Gentili, Roberto Guitto, Claudio Santini.

ATTACCANTI: Niko Bianconi, Manuel Nocciolini, Lorenzo Tempesti, Francesco Zizzari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.