Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Ascoli-Grosseto. Acori convoca 19 giocatori

GROSSETO – Una gara delicata attende al varco il Grosseto, non tanto per la forza dell’avversario, con un Ascoli decisamente abbordabile, quanto perché la squadra dovrà reagire alla sconfitta interna patita contro il Gubbio. Acori sa bene che il suo non è stato un buon esordio sulla panchina del Grifone e punta sull’immediata voglia di riscatto di un gruppo che domenica scorsa è stato contestato dai tifosi. Tra i convocati anche l’ultimo arrivato Biagio Pagano.

L’U.S. Grosseto comunica l’elenco dei calciatori convocati per la gara Ascoli-Grosseto, in programma domenica 9 febbraio alle ore 14:30 presso lo Stadio Del Duca: 1. Biraschi Davide 2. Bombagi Francesco 3. Burzigotti Lorenzo 4. Colombi Dario 5. Ferretti Andrea 6. Formiconi Giovanni 7. Gioè Bryan 8. Giovio Marco 9. Gotti Massimo 10. Lanni Ivan 11. Legittimo Matteo 12. Marotta Alessandro 13. Maurantonio Roberto 14. Obodo Kenneth 15. Onescu Daniel 16. Pagano Biagio 17. Perini Marco 18. Ricci Matteo 19. Terigi Leonardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.