Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: in sella alla bici viene investita da un’auto

GROSSETO – Un incidente stradale cittadino si è verificato nella tarda mattinata, intorno alle 13, nell’incrocio tra viale Europa e via Emilia. Nell’immettersi in strada, un’auto ha finito per travolgere una bicicletta che sopraggiungeva in quel momento. In selle alla bici una donna di 60 anni che nell’urto è finita a terra.

Sono così intervenuti i medici del 118 con una ambulanza che ha trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Sul posto, per i rilievi del sinistro, gli agenti della Polizia Municipale. Sono ancora in corso di accertamento le dinamiche che hanno portato all’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.