Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In città nasce l’associazione “Gente di Grosseto”: «Siamo contro la vecchia politica»

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo la nascita nello scorso novembre di Gente di Firenze, lunedì 10 febbraio nella sala consiliare del Comune di Grosseto alle 15 sarà presentata “Gente di Grosseto”.

«Gente di Grosseto – spiegano il presidente Leonardo Culicchi – è un’associazione costituita da cittadini che per troppo tempo hanno osservato la politica come spettatori e che sono stanchi di un sistema partitocratico sempre più lontano dalla realtà della gente e sofferente per la mancanza di moralità, etica e preparazione».

«L’obiettivo è quello di dar vita ad un’organizzazione che si muova sul territorio per essere vicina ai problemi delle comunità locali e che al tempo stesso si giovi di un coordinamento a livello regionale per intervenire su tematiche tanto particolari quanto generali».

Gente di Firenze e Gente di Grosseto faranno parte della rete civica Gente di Toscana che unirà le varie associazioni che si stanno costituendo nella regione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.