Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buche nelle strade e parcheggi selvaggi: le segnalazioni dei cittadini su Mappa Attiva

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Strada dissestata e pericolosa, ma anche parcheggi selvaggi. Sono le ultime due segnalazioni che sono giunte alla nostra redazione tramite la Mappa Attiva. «In via del Tiro a segno a Grosseto – scrive un lettore – tra l’imbocco del piazzale e via Statonia, la strada è dissestata soprattutto in prossimità dei tombini, cosa che induce le auto a pericolose gincane e comporta seri rischi per i motocicli, ed è necessaria una riasfaltatura».

Un’altro lettore, che castiga le cattive abitudini dei grossetani, racconta come ogni giorno «decine di auto vengono lasciate parcheggiate in prossimità dell’incrocio, dietro la curva in via Monte Rosa». E il lettore conclude chiedendo un intervento più costante dei Vigili urbani per far venir meno questa situazione di intralcio e pericolo per la circolazione.

Proseguono dunque le segnalazioni sulla nostra Mappa Attiva, lo strumento che abbiamo messo a disposizione dei cittadini di Grosseto per segnalare disservizi o storture che possono essere corretti, piccole e grandi inciviltà di ogni giorno, ma anche i luoghi da salvare di questa città.

Per consultare la mappa e per fare delle segnalazioni: Grosseto Mappa Attiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.