Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd e la comunicazione: arriva Nicodemo. Marras e Bonifiazi intervistano i giornalisti

GROSSETO – Il Pd mescola le carte e per parlare di comunicazione trasforma per un giorno il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi e il presidente della provincia Leonardo Marras in conduttori pronti ad intervistare i giornalisti. Si ribaltano i ruoli e per una volta saranno i politici a fare domande e a tenere alta l’attenzione della platea. Tutto succederà domani,venerdì 7 febbraio, nella sala della Fondazione Il Sole dove a partire dalle 17,30 è in programma l’incontro “La buona comunicazione è buon cibo”.

«La formula scelta è particolare – spiegano dal Pd -, saranno “servite” da due anomali conduttori, Emilio Bonifazi e Leonardo Marras,  sei portate che declinano varie forme del comunicare. Ospite d’eccezione sarà Francesco Niccodemo, nuovissimo responsabile della comunicazione della segreteria nazionale del PD. A tavola prenderanno posto con noi Barbara Pinzuti e Saimo Biliotti».

All’iniziativa sono stati invitati tutti gli operatori della comunicazione del territorio e all’incontro sarà presente anche uno dei giornalisti de IlGiunco.net. L’appuntamento è dunque per le 17,30 di domani a Grosseto nella sala della Fondazione Il sole in via Uranio 40.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mezzolitro

    Ci sò stato all’incontro su ” la buona comunicazione è buon cibo”. E’ stata davvero una bell’esperienza; per capirsi, una cosa così in provincia ‘un sera mai vista! Complimenti a tutti.