Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata del ricordo, a Massa Marittima appuntamento con il film-documentario

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – In occasione della “Giornata del Ricordo. Le Foibe e l’esodo istriano”, si terrà a Massa Marittima l’incontro “La nostra storia e la storia degli altri. Viaggio intorno al Confine Orientale”. Si tratta di un film-documentario curato dall’ I.S.G.R.E.C., Istituto storico grossetano della Resistenza e dell’età contemporanea, con un introduzione a cura di Oris Carrucoli.

L’appuntamento, in programma per lunedì 10 febbraio alle 16 presso il Parco degli Etruschi, è realizzato nell’ambito della programmazione dell’Università dell’Età Libera, con la collaborazione di A.N.P.I. di Massa Marittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.