Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nella notte, entrano nella sala giochi e portano via 8000 euro – FOTO

Più informazioni su

di Daniele Reali

FOLLONICA – 8000 mila euro. È questo il bottino del furto messo a segno la notte scorsa a Follonica in una sala giochi della zona della stazione ferroviaria.

I ladri sono entrati da una finestra sul retro del locale. Hanno divelto l’inferriata, forse con un piede di porco, e una volta dentro hanno scassinato le slot machine della sala giochi e la macchinetta cambia soldi. Poi si sono allontanati indisturbati e con il favore del buio utilizzando sempre la finestra posteriore.

Ad accorgersi del furto sono stati i titolari del locale che stamattina hanno trovato di fronte a loro le slot aperte. Sul caso indagano i carabinieri della Tenenza di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.