Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket femminile Under15: l’Aurora supera un ostico Arcidosso

GROSSETO – L’Aurora Basket under 15 Vince nettamente (37-54) ad Arcidosso. Vittoria in trasferta per le ragazze di Pepi Attilio che espugnano l’ostico Palasport di Arcidosso. Dopo un iniziale primo quarto in parità le grossetane sospinte da una super Paffetti dilagano. Buone azioni di squadra e un’attenta difesa, creano il divario con le valide ed  agguerrite amiatine. Prossima partita domenica ore 10.30 in casa contro il Synergy Basket Valdarno. Roster : Paffetti13, Marroni 4, Rossi, Simoni, Esposito 4, Santi, Iaccarino18, Bonari12, Luchi 3, Felicioni.

Sabato 8 febbraio, invece, la serie C giocherà in casa contro il Basket 2000 squadra di Castelfiorentino per migliorare ancora la propria classifica. Appuntamento alle 18 nella palestra di via Meda, mentre l’under 17 giocherà domenica sempre contro Castelfiorentino alle 17.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.