Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Montieri arriva il commissario: adesso sono tre i comuni senza sindaco

MONTIERI – È stato nominato questa mattina con provvedimento del prefetto di Grosseto Anna Maria Manzone il commissario che si occuperà dell’amministrazione del comune di Montieri fino alle elezioni della prossima primavera. Il ruolo di commissario è stato affidato alla dottoressa Maria Paola Corritore.

La nomina si è resa necessaria per le dimissioni, diventate irrevocabili, del sindaco Marcello Giuntini che ha lasciato Montieri per candidarsi alle primarie del centrosinistra di Massa Marittima. Dimissioni che hanno provocato la decadenza del sindaco e quindi lo scioglimento del consiglio comunale.

Con l’arrivo del commissario a Montieri sale a tre il numero dei comuni senza sindaco in provincia di Grosseto. Gli altri due sono Gavorrano e Capalbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.