Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizia con i “Rifiuti zero” il ciclo di appuntamenti voluto dal Movimento 5 Stelle

Più informazioni su

SCARLINO – È fissato per sabato 8 febbraio il primo appuntamento voluto dal Movimento 5 Stelle di Scarlino per affrontare «le concrete problematiche del territorio». Nel primo incvontro, che si svolgerà alle 16 presso la sala Auser di Scarlino Scalo, si tratterà il tema «strategia rifiuti zero».

«L’obiettivo è quello di presentarne i vantaggi, intesi non solo in termini di riduzione dei rifiuti – affermano i 5 Stelle – e quindi di un minor impatto ambientale, ma anche in termini di un minor costo della gestione del servizio e pertanto di una minor tariffa per il cittadino».

Il Movimento 5 Stelle di Scarlino si ritrova poi tutti i martedì sera alle 21 presso la propria sede in via Mariotti 12 a Scarlino Scalo per la consueta riunione settimanale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.