Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso le primarie: Benini presenta le sue idee per Follonica. Domani incontro al Parrini

FOLLONICA – La campagna elettorale per le primarie del 9 marzo è ufficialmente iniziata: Andrea Benini (nella foto) incontrerà il comitato dei suoi sostenitori mercoledì 5 febbraio alle 21, nella sala principale dell’hotel Parrini in viale Italia 103, a Follonica.

Benini in questa occasione presenterà i punti chiave del suo programma e allo stesso tempo ascolterà le proposte dei suoi sostenitori e di chiunque voglia partecipare all’incontro.

«In questo momento credo sia giusto dare spazio alle persone: vogliamo includere e non escludere, vogliamo parlare con i follonichesi perché è proprio dalle esigenze della comunità che si costruisce un programma – spiega Benini – L’invito a prendere parte alla riunione di mercoledì è quindi rivolto a tutti i cittadini che abbiano idee e voglia di fare per il futuro di Follonica. Siamo aperti ai contributi, anzi vorremmo averne: la politica deve essere tra la gente e non essere percepita come un corpo estraneo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.