Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scoperta la banda dei rumeni: rubavano nei cantieri. Fermati con 10 mila euro di refurtiva

Più informazioni su

ORBETELLO – Avevano trafugato maetriale del valore di 10 mila euro in un cantiere edile di Magliano in Toscana. Sono stati pizzicati dai carabinieri della compagnia di Orbetello mentre stavano viaggiando sull’Aurelia vicino alla cittadina lagunare.

I quattro rumeni, tutti pregiudicati tra i 24 e i 35 anni, sono stati fermati a bordo di un furgone. Hanno tentato una prima fuga poi sono stati raggiunti dai militari. All’interno del veicolo è stato ritrovato il materiale che era stato prelevato dal cantiere. La refurtiva è stata restituita dal proprietario, mentre questo mattina è stato convalidato l’arresto. I quattro sono stati rimessi in libertà con il divieto di dimora in provincia di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.