Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, A2: Tavarnelle-Grosseto 37-27. I maremmani resistono un tempo e mezzo

FIRENZE – Sconfitta della Solari e Tecnologie Ambientali contro il Tavarnelle per 37 a 27. La squadra grossetana ha giocato per un tempo e mezzo alla pari contro la squadra di casa, dimostrando carattere e buone giocate. Purtroppo il Tavarnelle, grazie alla rosa più competitiva dei maremmani, ha potuto usufruire di cambi che non hanno fatto rimpiangere i titolari e che sono stati determinanti ai fini del risultato. La Pallamano Grosseto, nel finale priva di Paterna che si è infortunato ad una caviglia, ha schierato una formazione piena di Under18 dove ha brillato Bacciarelli che ha messo in seria crisi la difesa avversaria. Gli ultimi 10 minuti il Tavarnelle ha incrementato il risultato sfruttando gli errori di conclusione dei maremmani.

Positivo è stato il rientro di Meriggi Giovanni nel ruolo di Pivot che dopo una lunga assenza dovuta a problemi di lavoro è rientrato agli ordini di mister Malatino, giocando una partita di buon livello, soprattutto in difesa. Tabellino: Coppi 7, Fanelli, Giannini 1, Meriggi 1, Paterna 3, Raia, Costanzo 1, Farnocchia 1, Rocchi 4, Sbardellati 4, Bacci, Bacciarelli 5, Brizzi. All. Malatino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.