Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, giudice sportivo: il Gavorrano perde Mazzanti per un turno

di Lorenzo Falconi

GAVORRANO – Per la gara interna contro l’Aprilia, mister Masi avrà nuovamente a disposizione molti elementi che hanno scontato il turno di squalifica nella trasferta di Teramo. Pronti al rientro, quindi, i difensori Sirignano e Ropolo, oltre a centrocampista Matteo Caciagli. Niente da fare, invece, per l’attaccante Malatesta che deve scontare altri due turni di stop, ma che comunque risulta tra gli infortunati. A lui si aggiunge il difensore Mazzanti, squalificato per una giornata dal giudice sportivo, in quanto ha raggiunto il limite della ammonizioni.

Per quanto riguarda le designazioni, sarà Giuseppe Cifelli di Campobasso a dirigere il confronto in programma al Malservisi-Matteini sabato 8 febbraio con inizio alle 14.30. I due assistenti del fischietto molisano saranno Vitiello e Scarica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.