Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: anticipo televisivo per Grosseto-Pisa

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – Comunicato l’orario ufficiale della semifinale di andata di Coppa Italia Lega Pro che mercoledì 12 febbraio vedrà scendere in campo Salernitana e Grosseto. Allo stadio Arechi, le due formazioni, inizieranno il match alle 14.30. Intanto è stato diramato anche il calendario degli impegni televisivi del Grifone che giocherà davanti alle telecamere di RaiSport il derby toscano contro il Pisa. La gara è stata riprogrammata per venerdì 21 febbraio alle 20.45.

Per quanto riguarda il giudice sportivo, la società unionista è stata sanzionata con 500 euro di multa, per aver rivolto cori offensivi verso la tifoseria avversaria. La stessa misura è stata predisposta per il Gubbio. Il confronto di domenica prossima tra Ascoli e Grosseto, invece, verrà diretto da Aversano di Treviso, assistito da Oliviero e Della Vecchia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.