Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo da 500 mila euro: vestiti da finanzieri rubano oro e contanti

Più informazioni su

di Daniele Reali

GROSSETO – Una rapina da 500 mila euro. È questo lo straordinario bottino che tre malviventi sono riusciti a rubare ad un compro oro di Grosseto questo pomeriggio.

I rapinatori travestiti da finanzieri, indossavano infatti una pettorina della Guardia di Finanza, si sono fatti aprire la porta del compro oro dal titolare che in quel momento si trovava da solo nel suo negozio di via Adige.

Una volta dentro gli uomini avrebbero legato l’uomo mani e piedi e con calma avrebbero poi prelevato dal negozio oro e monili per un valore di 500 mila euro e denaro contante per 10 mila euro.

Poi la fuga dal negozio con la refurtiva. Una fuga che però non è passata inosservata ad alcuni passanti che si trovavano nella zona e che hanno dato l’allarme chiamando la Polizia. Sul caso sono gli uomini della questura che stanno indagando in collaborazione con le Fiamme Gialle visto l’utilizzo delle pettorine che riproducevano la scritta della “Gdf”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.