Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato sociale dei segugi: nel fine settimana l’esposizione e le prove

Più informazioni su

GROSSETO – La Società Italiana Pro Segugio Nazionale “L.Zacchetti”, in collaborazione con la delegazione Sips provinciale di Grosseto, invita tutti i cacciatori ed i cinofili al 5° campionato sociale Sips di esposizione e di prova lavoro in territorio libero, che si disputerà nei giorni 7, 8 e 9 febbraio. L’ Esposizione si terrà venerdì 7 febbraio presso Grosseto Fiere, località Madonnino a Braccagni, a partire dalle 13. Per il riconoscimento maremmano, invece, il raduno è previsto alle ore 8.30.

Sabato 8 febbraio si disputerà la prova in singolo, mentre domenica 9 la prova in coppia, con raduno fissato in entrambi i giorni alle ore 6 presso l’hotel Il Parco, in via Aurelia sud. Le batterie, le aziende dove si svolgerà la prova e la giuria, saranno decise al termine del raduno presso il luogo dell’esposizione. Un’occasione di ritrovo e scambio alla quale la Sips è lieta di invitare tutti gli amanti del segugio, siano partecipanti o semplici appassionati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.