Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, giovanissimi nazionali: Tuttocuoio-Grosseto 2-2

BIENTINA – Al Comunale di Bientina, in un campo a tratti inagibile, non ce l’ha fatta il Grosseto a portare a casa i tre punti preziosi. Di fronte ad un Tuttocuoio fortunato e volitivo il Grosseto non è riuscito a mettere in campo quella fisicità che sarebbe servita ancor più della tecnica. Dopo appena due minuti di gioco Conti prova il tiro dalla distanza, Tarantino non trattiene per l’1 a 0.Non si fanno intimidire i torellini e al 13′ bella intuizione di Ferrari che intercetta la palla in anticipo sull’avversario e serve Laiolo che taglia al centro e viene atterrato in area: è rigore, che Bicocchi trasforma. Passano altri 13 minuti e tra l’incredulità dei giocatori, l’arbitro concede un altro rigore apparso molto generoso. E’ il 2-1 per i padroni casa.

Nella ripresa la partita si svolge solo nella metà campo del Tuttocuoio. Si fa trovare più volte Loffredo in area ma viene anticipato, fino al 23′ quando De bianchi allunga una palla per De Carolis che finta il tiro ma passa la sfera a Loffredo che insacca in rete. Al 36′ viene atterrato in area Parentini ma non è dello stesso avviso l’arbitro che ammonisce il giocatore per simulazione. Rimangono in dieci i biancorossi, finisce con un pareggio tra la delusione dei biancorossi e la gioia del Tuttocuoio.

Tuttocuoio-Grosseto 2-2

Grosseto: Tarantino, Cicerchia (12’st Parentini), Sabatini (1’st De Carolis), Picchianti (15’st Pastorelli), Ferrari, Tistarelli, Bicocchi, Maliziola (1’st Loffredo), Franceschi (7’st Parentini), Laiolo. A disposizione: Nunziatini, Muca, Miccoli, Cervero, Cecchini. Allenatore: Biliotti-Stefani. Tuttocuoio: Signorini, Gargani, Botti, Alì (40’st Gambini), Chimenti, Melani, Galletti (33’st Prete), Bonocore (13’stMorana), Santini, Conti, Spigoni. A disposizione: Puccini, Cecchetti, Malucchi, Chiorazzo. Arbitro Del Pra di Firenze. Marcatori: 1’pt Conti, 13’pt Bicocchi(rig), 26’pt Conti (rig), 23’st Loffredo. Ammoniti: 26’pt Picchianti, 32’pt De Bianchi, 36′ e 37’st Parentini espulso per somma di ammonizioni. Recupero: 1’pt-4’st. Angoli: 6-1 per il Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.