Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Tennis: a Marina i campionati italiani. Borghi: «Promozione per il territorio»

GROSSETO – Il vice sindaco e assessore allo sport, Paolo Borghi, commenta la manifestazione, in programma a Marina dal 3 al 6 luglio: «È con soddisfazione e orgoglio che accogliamo, nel territorio comunale una nuova, prestigiosa, manifestazione sportiva: i Campionati italiani assoluti di beach tennis. L’evento, in programma i primi di luglio a Marina di Grosseto s’inserisce in un circuito virtuoso di iniziative che il Comune di Grosseto sposa e promuove con slancio e convinzione. Siamo infatti certi che lo sport, in ogni sua forma, racchiuda molteplici significati e risvolti positivi. Ancora una volta Marina farà da palcoscenico a una grande manifestazione che vedrà arrivare atleti d’eccellenza, e con loro, accompagnatori, familiari, tifosi».

«Ancora una volta, a trarne beneficio sarà lo sport, visto come occasione di aggregazione e di crescita, ma anche il territorio e i cittadini – prosegue Borghi -. L’amministrazione ha già iniziato a lavorare in accordo con l’Asd Beach tennis per far sì che questo evento sia organizzato al meglio e valorizzato al massimo. I Campionati italiani di beach tennis saranno una nuova allettante vetrina per Marina e il litorale grossetano. Un momento di grande sport e di grande promozione di cui siano onorati e per il quale siamo pronti a dare tutta la nostra collaborazione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.