Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arti marziali: le migliori realtà toscane si ritrovano a Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Le migliori scuole di arti marziali e combattimento si sono ritrovate a Grosseto. Grande entusiasmo per la seconda collegiale Csen della regione Toscana che ha raccolto a Grosseto, nella sede del Singha Team Buccolieri, i migliori atleti agonisti della regione. Nella palestra di via Cere sono arrivati atleti da ogni angolo della Toscana per una giornata di sparring che ha visto per più di tre ore i migliori atleti delle arti marziali curare i propri aspetti tecnici e strategici sotto la supervisione del maestro Sandro Buccolieri, direttore tecnico della Nazionale Csen di muay thai.

Tra una lezione e l’altra sono state testate le discipline del pugilato, chap ko, tae, sok kao e wiang, oltre al muay thai. Presenti, oltre al Singha Team Buccolieri, anche altre scuole toscane come la Teamchokdee Muay Thai di viterbo, lo Spartan Dojo del maestro Lorenzo Bandini di Poggibonsi, il team Lai di Livorno, il Singha Team Amiata e il Singha Team Argentario. Per il 15 febbraio è fissato un altro appuntamento con le arti del combattimento targate Csen.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.