Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley Under15: Pallavolo Maremma si aggiudica il derby grossetano contro l’Invicta

Più informazioni su

GROSSETO – Successo della Pallavolo Maremma per 3 a 1 contro l’invicta allenata da Stefano Petruzzi. Un colpo d’occhio  al palazzetto regale le tribune stracolme per la gara più attesa.  Le due squadre Under15 delle società maschili di Grosseto si sono affrontate per la prima volta dopo circa 40 anni. I due team si sono confrontati per la seconda fase del campionato interprovinciale di categoria. La formula del campionato ha messo di fronte i due sestetti grossetani ed ha offerto finalmente anche un derby di pallavolo maschile dei settori giovanili. La gara ha visto prevalere i ragazzi di Pallavolo Maremma allenati da mister Luigi Ferraro per 3-1 in un alternarsi di spettacolo ed emozioni. Ma bellissimo lo spettacolo in tribuna, gremita come per una gara di campionato seniores, e molto partecipe.

Nell’occasione i ragazzi della Pallavolo Maremma hanno omaggiato sottorete i cugini dell’Invicta con un berretto a ricordo della gara. Al palazzetto dello sport è stato vissuto un pomeriggio intenso che sarà replicato sabato 15 febbraio alle 18. Per la cronaca la gara ha risentito delle emozioni tipiche di un derby. Dopo i primi due set dominati dai pallavolisti del presidente Luca Tinacci, nel terzo un vero black-out in ricezione ha permesso al team di mister Petruzzi di portarsi sul 2-1. Il quarto set, il più acceso e piacevole per il pubblico, ha vissuto un equlibrio iniziale prima dell’affondo finale dei ragazzi di mister Ferraro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.