Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirocinio in psicologia: on-line il bando della Asl 9

Più informazioni su

GROSSETO – La Asl 9 ha pubblicato un avviso per l’ammissione al tirocinio pratico annuale rivolto ai laureati in Psicologia. Il tirocinio, articolato in due periodi semestrali con inizio il 15 marzo e il 15 settembre di ogni anno, è necessario ai laureati in Psicologia per l’ammissione all’esame di stato per l’abilitazione all’esercizio della professione e può essere effettuato presso l’Unità operativa di Psicologia della Asl.

Le domande di ammissione (che possono essere presentate solo dagli studenti delle strutture convenzionate con l’Azienda), redatte in carta libera secondo le schema allegato all’avviso e indirizzate al responsabile dell’Unità operativa Agenzia della Formazione della Asl 9 Grosseto – Centro Direzionale – Villa Pizzetti, Via Cimabue 109 – 58100 Grosseto, devono pervenire entro le ore 12 del 21 febbraio 2014 (fa fede il timbro e la data dell’Ufficio Protocollo della Asl).

Gli aspiranti al tirocinio sono convocati improrogabilmente – a pena di esclusione – a sostenere il colloquio con il direttore dell’Unità operativa di Psicologia, dottor Stefano Milano (presso la sua stanza al piano ingresso principale del Centro direzionale di Villa Pizzetti), alle 9.30 del 25 febbraio 2014, muniti di un valido documento di riconoscimento.

L’avviso di selezione ed il facsimile per la presentazione della domanda sono disponibili sul sito www.usl9.grosseto.it.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Agenzia della Formazione della Asl 9, telefonando ai numeri 0564/485990 – 0564/483107; oppure all’Unità operativa di Psicologia, telefonando al numero 0564/485979.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.