Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: giovanili dell’Olimpic a corrente alternata

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Vanno a corrente alternata le formazioni giovanili dell’Olimpic Massa Marittima di pallamano. Perdono le ragazze dell’Under 16 contro Firenze per 14 a 16. Nonostante una buona difesa i troppi errori in fase realizzativa condannano alla sconfitta le ragazze allenate da Silvano Ghini.

Prosegue invece la marcia inarrestabile dell’Under 16 maschile che termina il girone di andata a punteggio pieno con 24 punti. L’ultima vittima è stata il Tavarnelle, sconfitto in casa propria per 39 a 33. Partita subito impostata su ritmi elevati per i ragazzi di Bargelli e Pesci che si portavano sul risultato di 8 a 1, ma un calo di tensione e molti errori riportavano in partita i ragazzi di Tavarnelle che concludevano il primo tempo in vantaggio per 18 a 16. La seconda frazione di gioco però non è stata mai in discussione e gli atleti di Massa hanno imposto il loro gioco. Bella partita tra due squadre che da anni oramai si competono in tutte le categorie i campionati giovanili in Toscana, a dimostrazione che sono tra le scuole di pallamano migliori in regione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.