Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concordia: quattro indagati per la morte del sub deceduto mentre lavorava sul relitto

ISOLA DEL GIGLIO – Ci sarebbero indagati per la morte del sub spagnolo, Israel Moreno Franco, 41 anni, deceduto mentre era in immersione al Giglio per i lavori per la rimozione della Concordia: da quanto si è appreso, sarebbero almeno quattro ma potrebbero salire a sei.

L’iscrizione nel registro degli indagati, per omicidio colposo, sarebbe un atto dovuto, di garanzia, in vista dell’autopsia, così da consentire la partecipazione di propri consulenti. L’esame sulla salma del sub verrà forse effettuato mercoledì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.