Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allenatore grossetano squalificato per aver soccorso un giocatore. Il caso finisce a Uno Mattina

di Lorenzo Falconi

GROSSETO – Approda in televisione il caso dell’allenatore grossetano squalificato per aver soccorso un giocatore infortunato, entrando in campo senza aver atteso il via libera del direttore di gara. Claudio Buso, il tecnico dei giovanissimi del Casotto Marina, ha subito una squalifica di 45 giorni, confermata anche dopo il ricorso. Del caso si erano occupati anche i deputati del Partito democratico Michele Anzaldi e Federico Gelli, con una interrogazione parlamentare. La vicenda, domani, finirà anche in televisione, su Rai Uno, durante la trasmissione Uno Mattina.

Ospiti della puntata, oltre a Claudio Buso, saranno il parlamentare Federico Gelli e l’ex arbitro internazionale Claudio Pieri. Davanti alle telecamere, quindi, verrà analizzato la vicenda piuttosto eclatante e che continua a far discutere. La diretta è prevista intorno alle 10.30 e con molta probabilità verrà proposta anche un’intervista realizzata con il presidente del Casotto Marina Moreno Tamantini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.