Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesca subacquea: rinviata di una settimana la Coppa Carnevale

Più informazioni su

FOLLONICA – «Le condizioni del mare e soprattutto dei fondali torbidi a causa dalle piene di questi giorni ha indotto gli organizzatori a rinviare la gara di pesca subacquea, prevista per domenica 2 febbraio 2014, valida per la 28^ edizione della Coppa Carnevale di Pesca Subacquea – IV Trofeo Giorgio Biagetti (a destra nella foto del 2005)».  Queste la comunicazione ufficiale di Luciano Benini del Circolo sub LNI Follonica, storica associazione cittadina, che organizza la tradizionale prova sportiva legata al mare e al carnevale. «La gara è rinviata – ha dichiarato Benini – per il momento a domenica prossima e comunque, stante la situazione meteo marina,  proseguiremo nei rinvii di domenica in domenica sino alla fine del carnevale».

La 47^ edizione del Carnevale di Follonica entra nella fase cruciale dei suoi appuntamenti, presentati il mese scorso durante la festa dei Bozzetti e delle Reginette al Piccolo Mondo. Sabato prossimo, 8 febbraio, è in programma la gran serata musicale in maschera durante il “Follostrello” – 2° Festival della Canzonetta Ufficiale del Carnevale. Un avvenimento atteso dai gruppi musicali locali che accadrà nella sale del Rodeo Hotel di Scarlino Scalo sotto la supervisione di Piervittorio Cacialli ideatore dell’evento, insieme a Maria Grazia Personi, Maria Elisa Michelozzi e agli altri componenti del gruppo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.