Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Olimpic-Prato 45-27. Massetani al secondo posto

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Davanti al solito numerosissimo pubblico, nonostante le condizioni meteo avverse, l’Olimpic Pallamano Massa Marittima, ha centrato un altro successo con il quale scavalca il Prato al secondo posto della classifica. Il risultato finale di 45 a 27 per i metalliferi parla da solo e dice di una partita giocata a livelli elevatissimi di concentrazione e tecnica in ogni ruolo e parte del campo. Fin dai primi minuti si era vista la voglia di vincere dell’Olimpic con una difesa perfetta e una aggressività che non faceva ragionare gli avversari. Il primo tempo si chiudeva 19 a 10, e forse anche la partita è finita in quel momento in quanto il Prato non è mai riuscito ad avvicinarsi alla squadra avversaria.

Mister Bargelli può essere soddisfatto della prestazione di tutti i ragazzi scesi in campo, ed è praticamente impossibile trovare il migliore di giornata, ma soprattutto può essere contento della mentalità di squadra che è riuscito a far entrare nel bagaglio dei suoi ragazzi. Il pubblico ha applaudito per lunghi tratti il gioco dell’Olimpic, e soprattutto è bello vedere ragazzi di 14 anni scendere in campo con giocatori di 40, che come caratteristica in comune hanno quella di provenire dal settore giovanile della pallamano massetana, ancora una volta bravi ai tecnici ed alla dirigenza che crede in questo progetto da 42 anni costellati di successi e vittorie, senza gettarsi in voli pindarici o inseguire chimere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.