Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, A2: Castiglione-Valdagno 3-10. Niente da fare contro la capolista

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Troppo forte la capolista per la squadra di Achilli (nella foto) che al Casa Mora è costretta a soccombere con un punteggio piuttosto largo. I castiglionesi si presentavano all’appuntamento forti di due successi consecutivi, ma consapevoli della difficoltà dell’impegno. La gara, in effetti, era già chiusa nel primo tempo, quando gli ospiti si portavano avanti per 5-1, rendendo di fatto impossibile la rimonta dei padroni di casa. La tendenza non si arrestava nella ripresa e la squadra di Achilli doveva accontentarsi delle briciole, portate in dote dalla doppietta di Salvadori e dal gol di Borracelli. Con questa sconfitta, i maremmani, subiscono in classifica il sorpasso del Thiene, vincente 3-2 sul Sandrigo, e scendono in settima posizione.

CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: M.Nerozzi, A.Filippeschi, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, L.Nobili, M.Tisato, A.Fedi, D.Cerri. All. M.Achilli. CENTROSPORT VALDAGNO: G.Casarotto, M.Pace, A.Peripolli, A.Brendolin, P.Pranovi, A.Cornale, M.Zarantonello, M.Panizza, M.Trento, N.Comin. All. L.Chiarello. ARBITRI: Davoli A. MARCATORI PT: 3:47 A.Brendolin (V), 4:06 P.Pranovi (V), 14:16 A.Peripolli (V), 17:38 (Pun) R.Salvadori (C), 18:15 G.Casarotto (V), 24:50 G.Casarotto (V). MARCATORI ST: 28:32 M.Panizza (V), 28:50 F.Borracelli (C), 30:18 (Rig) R.Salvadori (C), 32:32 P.Pranovi (V), 35:17 (Rig) A.Peripolli (V), 45:18 A.Peripolli (V), 48:18 A.Brendolin (V).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.