Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile, Viareggio Cup: Siena e Santos Laguna si affrontano a Paganico

PAGANICO – La celebre Coppa Carnevale, torna in Maremma per la 66^ edizione. Per la gara Siena-Santos Laguna, valevole per i gironi eliminatori, l’Unione Sportiva Paganico, con il patrocinio del Comune di Civitella e la colllaborazione della Pro Loco, ha organizzato l’evento in programma lunedì 3 febbraio, alle 15.00, presso il campo sportivo di Paganico. Sarà il primo dei tre incontri che verranno disputati su questo terreno di gioco.

Gli altri sono in programma venerdì 7 febbraio tra Atalanta e Club Guarani e martedì 11 febbraio, quando sarà in programma un ottavo di finale. Anche in questo caso, il fischio d’inizio è fissato per le 15.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.