Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: nei regionali doppio successo per la Nuova Grosseto Barbanella

GROSSETO – Sorride la Nuova Grosseto Barbanella che nei campionati regionali ottiene due successi nel 19° turno. Nei giovanissimi i grossetani firmano un prezioso colpo esterno sul campo dell’Armando Picchi Livorno. Il 2-0 finale porta le firme di Ferrini e Molinari che regalano tre punti importanti per la classifica, dato che servono a consolidare la 12^ posizione in classifica con 4 lunghezze di vantaggio sulla quota salvezza.

Negli allievi, successo che vale la speranza per la Nuova Grosseto Barbanella di mister Leone. Piegato, tra le mura amiche, il Porta a Piagge, in quella che era in pratica l’ultima chiamata in ottica salvezza. Le segnature di Russo, Ferrigni e De Luca valgono il successo sulla diretta rivale e servono a superare in classifica l’Albinia, travolta in casa dal Valentino Mazzola con il punteggio di 7-0. Va male anche al Follonica che resta ultimo in classifica, il gol di Augello non basta perché il Sangimignano passa per 2-1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.