Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo saluto ad Antonella e Benedetta: oggi i funerali a Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Sono arrivati ieri mattina a Follonica nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Cassarello i feretri di Antonella Pizzichini e Benedetta Bartoli, mamma e figlia, vittime del tragico incidente stradale di San Vincenzo, di giovedì scorso. All’arrivo delle due salme tanta gente che ha voluto testimoniare la propria vicinanza ai familiari delle due donne.

A rappresentare le comunità di Follonica e Scarlino c’erano il sindaco Eleonora Baldi e il vicesindaco Marcello Stella. Tanti anche i ragazzi giovani, amici di Bendetta, che con le lacrime agli occhi hanno visto entrare le due bare in chiesa.

Proprio nella chiesta dei Santi Pietro e Paolo è stata allestita la camera ardente che rimarrà aperta fino a oggi, domenica 2 febbraio, alle 11 quando si terranno i funerali.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.