Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Super civica: prove di intesa anche con Forza Italia

FOLLONICA – Anche una delegazione di Forza Italia ha partecipato all’incontro che si è svolto giovedì 31 a Follonica con i rappresentati dell’Onda, del gruppo consiliare Pdl, del gruppo misto, del Psi, dell’Udc, del Centro Democratico e dei Verdi.

Un primo incontro conoscitivo in cui si è parlato di Follonica e della sue problematiche causate da una crisi economica importante ed aggravate da una amministrazione comunale che ha deluso profondamente i follonichesi indipendentemente dal colore politico di appartenenza.

Molti i punti programmatici in comune tra le forze presenti al tavolo ma, allo stesso tempo, tanti gli approfondimenti da compiere nell’interesse della città. A breve le forze ed i gruppi presenti al tavolo fisseranno la data per un nuovo incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.