Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro – Servono quattro venditori ambulanti di cibo per la spiaggia libera. Il bando

GROSSETO – E’ stato pubblicato il bando relativo all’ammissione di 4 operatori per la vendita itinerante di generi alimentari sugli arenili privi di concessione per la stagione 2014 (01/05 – 31/10). La domanda potrà essere fatta in presenza dei requisiti di onorabilità, professionalità e di regolarità contributiva. I soggetti che verranno individuati al termine della procedura del bando, potranno accedere alle aree demaniali marittime previste, con una sola macchina attrezzata per la conservazione dei prodotti e rigorosamente a trazione elettrica. Nella valutazione avranno un peso l’anzianità professionale dell’operatore (numero stagioni effettuate, data di inizio dell’attività di commercio su aree pubbliche).

La domanda, redatta secondo il modello apposito, con marca da bollo da 16 euro e allegata copia di un documento valido di identità, dovrà essere presentata a partire dall’11 febbraio fino alle 12 del 21 febbraio successivo. Potrà essere recapitata a mano al Protocollo generale dell’Ente in piazza Duomo, 1, oppure spedita via raccomandata A.R. Sulla busta ci dovrà essere la dicitura: “Domanda di partecipazione al bando comunale per l’ammissione di n. 4 operatori per l’esercizio del commercio in forma itinerante su aree demaniali degli arenili prive di concessioni per la vendita di generi alimentari, per la stagione 2014 (01/05 – 31/10)”.

Chiusi i termini per la consegna delle domande il Comune redigerà come di consueto prima la graduatoria provvisoria e, successivamente, quella definitiva. Il bando completo con tutte le informazioni e il modulo di domanda sono reperibili anche sul sito istituzionale, nella sezione “Albo on line” – Pubblicazioni – tipologia Bandi e Avvisi o a questo LINK.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.