Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il carnevale entra nel vivo: con il Follostrello si sceglie la canzonetta 2014

Più informazioni su

FOLLONICA – Con il carnevale torna anche il Follostrello, giunto alla seconda edizione, il festival della canzonetta del carnevale, con testi e musica originali, eleggerà la colonna sonora di questa edizione 2014 delle mascherate del Golfo. Si tratta di una festa in maschera che si svolgerà sabato 8 febbraio al ristorante scarlinese Rodeo.

Oltre alla musica dei gruppi che si sfideranno, ci sarà piano bar e tanti giochi in sala. La serata inizierà alle 19.30 e il costo della cena è di 19 euro.

Ovviamente il sogno di tutti i partecipanti è quello di bissare il successo degli “Amici del parco di Alberse e Rispescia” che hanno vinto la prima edizione. Per informazioni e prenotazioni si può contattare: 0566-35072 340-2531496 info@hotelrodeo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Raffaele Papa

    Carnevale di Follonica . . . manifestazione in un locale di Scarlino. Guai a chi tocca gli amici di Scarlino ma ve le immaginate le Carriere organizzate in piazza Istria ? Ma non esiste un locale a Follonica disponibile ad ospitare l’evento ?