Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: tutti gli aggiornamenti su viabilità e livello dei fiumi

Più informazioni su

GROSSETO – Alle ore 18,30 di venerdì 31 gennaio 2014, si è tenuta la riunione dell’Unità Operativa in funzione nella sede provinciale della Protezione Civile di Grosseto, che riunisce tutti i soggetti istituzionali competenti.

Viabilità

Dopo l’interruzione causata dall’abbondante pioggia, sono state riaperte al traffico la SP 135 CASONE in Comune di Scarlino; la S.P. 158 tra il Puntone e Follonica; S.P. 60 Puntone.

Rimangono chiuse la S.P. 159 Scansanese in Località Maiano; S.P. 79 Poggio La Mozza nel primo chilometro; SP Aurelia Vecchia, interdette ai mezzi pesanti le sole corsie basse del sottopasso della Magia nei pressi di Giuncarico; SSPP Lattaia e Montelattaia nei pressi dei guadi sommergibiliSi raccomanda, comunque, la massima prudenza alla guida, il rispetto scrupoloso dei limiti di velocità e dei divieti di transito sulle strade che sono ancora interdette.

Corsi d’acqua

Il livello di tutti i corsi d’acqua è mediamente alto ma si mantiene stabile. La situazione in questo momento non desta preoccupazione e il mare continua a ricevere senza particolari problemi. Si raccomanda, tuttavia, di non sostare nei pressi di fiumi e torrenti.

Interventi Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco hanno eseguito 17 interventi di piccola entità sul territorio; non vi è da segnale nessun allagamento o situazioni di particolare criticità.

Meteo

Miglioramento della situazione metereologica: l’allerta, in vigore fino alle ore 00.00 di domenica 2 febbraio, è passata da elevata a moderata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.