Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, in extremis due colpi del Gavorrano. Vetrini: «Regalo alla piazza»

di Lorenzo Falconi

GAVORRANO – Nel calcio mercato non si può mai dire cosa succede fino all’ultimo secondo, e così è stato anche per il Gavorrano, con il direttore generale Filippo Vetrini che ha piazzato due colpi in extremis. Il primo è il centrocampista offensivo Guitto, l’altro ancor più clamoroso è quello di Francesco Zizzari, attaccante che in passato ha vestito anche la maglia del Grosseto.

La punta ha rescisso con il Foggia a poche ore dalla chiusura delle trattative e ha scelto il Gavorrano come destinazione. «E’ un colpo dell’ultimo secondo – ha commentato Filippo Vetrini, piuttosto soddisfatto per come si è improvvisamente evoluta la situazione nel giro di poche ore -, sono due regali che abbiamo fatto alla piazza».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.