Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: il Gavorrano chiude il calciomercato

di Lorenzo Falconi

GAVORRANO – Va verso una chiusura di calciomercato senza scossoni il Gavorrano. Nell’ultimo giorno di mercato, il direttore generale Filippo Vetrini (nella foto) completa l’acquisto del centrocampista Nicola Cosentini, prelevato, via Parma, dal Mosta, formazione maltese. Le ultime ore di calciomercato serviranno per completare il tesseramento del giocatore, vista l’attesa per il transfert proveniente da Malta. In Lega Pro, Cosentini, ha giocato con il Figline e con il Viareggio.

Sembra invece sfumato, salvo clamorose sorprese dell’ultimo secondo, il sogno di ingaggiare l’attaccante Zizzari che sta mettendo in difficoltà il Foggia sul piano della rescissione. Qualora questa avvenga, il Gavorrano deve battere la concorrenza degli avversari, aspetto non semplice, soprattutto per lo scarso appeal dei rossoblù in relazione alla situazione di classifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.